Foie Gras Gourmet - Comunicato stampa

Il Foie Gras tradizionale, vincitore di numerosi premi, ora è disponibile per la spedizione agli indirizzi italiani

I fan italiani dei migliori foie gras francesi, si rallegrino! Un venditore di foie gras dedicato e premiato offre la spedizione gratuita di due giorni di tutti i suoi prodotti gastronomici, quindi è più facile che mai per ottenere la più alta qualità di foie gras con il preavviso di pochi giorni.

Foie Gras Gourmet è un'impresa online che è specializzata nel fornire il miglior foie gras al popolo italiano. Specializzata solo in foie gras tradizionali, la società è supervisionata dal più alto chef Christophe Haton - titolare del prestigioso Meilleur Ouvrier de France, il più alto premio per gli chef francesi - e garantisce solo i prodotti più sublimi di foie gras per tutti i suoi clienti. Fatto dai produttori tradizionali e spedito con il servizio di corriere veloce, Foie Gras Gourmet è ora il modo più veloce e più semplice per ricevere il foie gras premium consegnato ad ogni porta d'ingresso in Italia.

Un portavoce di Foie Gras Gourmet, afferma: "Sappiamo che c'è una domanda di nicchia per il foie gras in Italia e la maggior parte delle persone che cercano questa meravigliosa delicatezza vogliono solo i migliori prodotti sul mercato. A Foie Gras Gourmet conduciamo degustazioni alla cieca, sorvegliate da Christophe Haton, nostro chef di classe mondiale, con intenditori e ristoratori che danno ai nostri prodotti il proprio sigillo di approvazione prima che siano spediti ai nostri clienti."

Il portavoce aggiunge: "Noi ci dedichiamo alla vendita di foie gras e nient'altro. Ciò significa che possiamo garantire che ogni prodotto è perfetto in termini di aroma, aspetto, consistenza e naturalmente, fondamentale, il sapore. È questa dedizione all'eccellenza che ha reso i nostri foie gras una delle varietà più ricercate in Italia e più lontane."

A Foie Gras Gourmet, tutti i prodotti sono fatti nella Francia sud-occidentale, dove sono preparati tradizionalmente dai locali che sono fieriamente orgogliosi del loro patrimonio e dell'abilità nel commercio.

La qualità pura dei prodotti disponibili da Foie Gras Gourmet è stata dimostrata di volta in volta, con una gamma di riconoscimenti noti. Foie Gras Gourmet, con i marchi IGP che ne garantiscono l'eccellenza, si è guadagnato il riconoscimento di consumatori e intenditori di foie gras, nonché di prestigiosi chef e ristoranti. Espinet, uno dei marchi disponibili dal sito, è stato servito alla Regina d'Inghilterra stessa, che gli ha dato il sigillo reale di approvazione per coloro che richiedono solo il meglio. Il foie gras di Groliere e il Pré aux Canards foie gras anatre, due delle altre marche disponibili da Foie Gras Gourmet, sono stati premiati anche con la medaglia d'oro 2015 apprezzata al Salone dell'Agricoltura Generale di Parigi. La consegna è gratuita per tutti gli ordini.

Per ulteriori informazioni su Gourmet Foie Gras, o per ricette e consigli su come godere la delicatezza, visitare il sito Web: https://www.foiegrasgourmet.com